Per me, la più grande sfida di Lagree è in realtà mantenerla.

Per me, la più grande sfida di Lagree è in realtà mantenerla.

Questa sana macedonia di frutta è perfetta come spuntino rinfrescante in ogni momento della giornata. La ricetta fa 6 porzioni a 1 1/2 tazze ciascuna.

Nutrizione (per porzione): Calorie: 159; Grassi totali: 6 g; Grassi Saturi: 1g; Grassi Monoinsaturi: 3g; Colesterolo: 0mg; Sodio: 4mg; Carboidrati: 21 g; Fibra alimentare: 8g; Zucchero: 15 g; Proteine: 4g

3. DITA DI POLLO IN CROSTA DI COCCO E CHIA | LUCE DI COTTURA

Soddisfa le tue voglie di cibo fritto con questi gustosi bocconcini di pollo. Una crosta di cocco tostato e semi di chia rende questi dolcetti ancora più croccanti. Questi bastoncini di pollo al forno sono un’alternativa meno calorica e più salutare alle versioni fritte. La ricetta fa 4 porzioni a 3 offerte ciascuna.

Nutrizione (per porzione): Calorie: 323; Grassi totali: 11 g; Grassi Saturi: 4g; Grassi Monoinsaturi: 2g; Colesterolo: 137mg; Sodio: 503 mg; Carboidrati: 19 g; Fibra alimentare: 6g; Zucchero: 2 g; Proteine: 36g

4. PANE ALLA BANANA AVENA NOTTURNA | LA CUCINA SENZA GRANO

L’avena è un alimento per la colazione sano e abbondante, ma può richiedere tempo per cucinare. Questa ricetta di avena durante la notte ti fa fare il lavoro pesante la sera prima, rendendo la colazione una situazione da prendere e andare. La ricetta fa 1 porzione da 1 ciotola.

Nutrizione (per porzione): Calorie: 369; Grassi Totali: 13g; Grassi Saturi: 1g; Grassi monoinsaturi: 4g; Colesterolo: 4mg; Sodio: 124mg; Carboidrati totali: 57g; Fibra alimentare: 13g; Zuccheri: 19g; Proteine: 12g

5. BISTECCA DI CHIA-CHIMICHURRI CON PASTA DI RAPE E BIETOLE | ISPIRATO

Diventa creativo e usa i semi di chia in un piatto salato. Il chimichurri – una salsa simile al pesto usata nella cucina argentina – è soffice con l’aggiunta di semi di chia. Condisci questa salsa su bistecche, pesce o verdure arrostite per un tocco di sapore istantaneo. La ricetta fa 4 porzioni.

Nutrizione (per porzione): Calorie: 267; Grassi totali: 19 g; Grassi Saturi: 4g; Grassi Monoinsaturi: 10g; Colesterolo: 29mg; Sodio: 547 mg; Carboidrati: 12 g; Fibra alimentare: 5g; Zucchero: 5g; Proteine: 13g

6. RISO GLOBALE CHIA CON UOVO FRITTO | USTIONE GIORNALIERA

Infondi il tuo riso con un sapore extra. La ricetta unisce il riso integrale con una profumata salsa di cipolle verdi e semi di chia. Condito con un uovo fritto, questo piatto è ricco di grassi sani e proteine. La ricetta fa 2 porzioni.

Nutrizione (per porzione): Calorie: 386; Grassi Totali: 13g; Grassi Saturi: 2g; Grassi Monoinsaturi: 3g; Colesterolo: 186 mg; Sodio: 362 mg; Carboidrati: 52 g; Fibra alimentare: 8g; Zucchero: 2 g; Proteine: 14g

7. “YOGURT” DI BANANA FATTA IN CASA | NUTRITION STRIPED

Realizzato con ingredienti integrali deliziosamente semplici, questo “yogurt” alla banana è senza latticini. La banana si fonde con i grassi sani degli anacardi e le fibre e le proteine ​​dei semi di chia macinati per creare un piatto denso, simile allo yogurt, cremoso e naturalmente dolce. La ricetta fa 2 porzioni.

Nutrizione (per porzione): Calorie: 152; Grassi Totali: 7g; Grassi Saturi: 1g; Grassi monoinsaturi: 1g; Colesterolo: 0mg; Sodio: 45mg; Carboidrati: 23g; Fibra alimentare: 7g; Zucchero: 8g; Proteine: 5g

Il creatore del metodo Lagree Fitness e delle macchine Megaformer, Sebastien Lagree, non vuole che tu ti alleni tutto il tempo. Ricorda l’allenamento come bodybuilder per ben 40 ore a settimana in gioventù. “Mi sono fatto male a farlo”, dice. “Penso che quando avevi 20 anni – ed era negli anni ’90 – pensavi, ‘beh, se mi alleno un po’, ho molti risultati; se mi alleno di più ottengo più risultati; e se mi alleno di più, ottengo il maggior numero di risultati. Più mi alleno, più sarò in forma!’ E questo non è assolutamente vero”.

Uno dei punti di forza del metodo Lagree Fitness è che è davvero efficiente. Ha adattato le classi e le attrezzature per offrire un allenamento super intenso in appena 25-45 minuti. Le lezioni possono essere brevi, ma ti lasciano dolorante per giorni. Gli allenamenti brevettati di 25 minuti sono offerti esclusivamente nel loro studio di Los Angeles, ma altre lezioni sono disponibili negli studi Lagree nelle città di tutto il mondo e le macchine Megaformer si trovano in studi che non sono necessariamente affiliati a Lagree.

COME FUNZIONA IL MEGAFORMER

La cosa allettante e intimidatoria di questo metodo è che non puoi telefonare. Le tue gambe e le tue braccia sono legate in posizione tra vari cavi e cavi pieni di tensione, rendendo impossibile imbrogliare. (Credimi, ci ho pensato.) Ho un vero rapporto di amore-odio con queste classi di Megaformer – mi ritrovo persino a innervosirmi un’ora prima. “Sopravviverò a questo?” mi chiedo spesso. A volte cerco di pensare a delle scuse per non andarci, come pagare le tasse. Ma, la prossima cosa che sai, sono legato a un Megaformer, le gambe tremanti, mentre cerco di spingere una carrozza mobile lontano dal mio corpo, mentre tento in modo clownesco di mantenere con grazia una posizione di affondo.

Per chi non lo sapesse, ecco cosa puoi aspettarti da una classe megaformer: “Si tratta di quella tensione costante”, spiega Lagree. “Facciamo lunghe serie di movimenti molto lenti e controllati.” Preparati per movimenti lenti e precisi che faranno lavorare ogni muscolo del tuo corpo e una fusione di forza, resistenza e allenamento cardio.

PER SAPERNE DI PIÙ > PURE BARRE È PURA AGONIA (E TOTALMENTE COINVOLGENTE)

Per me, la più grande sfida di Lagree è in realtà mantenerla. Sento che sta facendo un mondo di bene al mio corpo, ma è sempre allettante scegliere un allenamento più facile. “Abbiamo la tendenza a riposare sugli allori”, afferma Lagree. “In francese, abbiamo un detto che ‘l’appetito vient en mangeant,‘ Solo l’abitudine all’allenamento può motivarti a continuare a farlo – ed è per questo che ti consiglio di iscriverti con un amico che ti aiuterà a mantenerlo all’inizio fino a quando non sarai in grado di motivarti ad andare avanti”.

Jen McChesney, un trainer Lagree, afferma che padroneggiare questo allenamento richiede tempo. “Proprio quando pensi di averlo, diventa più difficile perché inizi a spingerti di più o a modificare per rendere le cose più avanzate”, dice. Aggiunge che il megaformer lavora i muscoli in modi a cui la maggior parte di noi non è abituata, il che lascia molti neofiti che lottano per trovare il loro equilibrio nella loro prima classe. Suggerisce di fissare obiettivi di dimensioni ridotte per rimanere forti: “Il metodo Lagree ti mantiene in un determinato movimento per un certo periodo di tempo, quindi fissa un obiettivo ogni volta per essere in grado di andare un po’ più a lungo in un determinato movimento senza dover prendere un rompere o stabilire un obiettivo per provare una versione più avanzata di qualcosa, anche se solo per 10 secondi.

“È un’esperienza umiliante”, aggiunge. “Spesso arrivano atleti in ottima forma e se ne vanno dicendo ‘che diamine è appena successo?'”

SALIRE DI LIVELLO: IL SUPRAFORMATORE

Proprio quando pensavo di sapere cosa aspettarmi, mi è stato detto che le lezioni di Lagree stanno per diventare ancora più impegnative, il che è sia eccitante che terrificante per chiunque abbia familiarità con il popolare allenamento. Sebastien ha brevettato un’altra macchina, la Supraformer, che, finora, è disponibile solo per gli studenti di Los Angeles. Ciò che rende questa macchina unica è che può inclinarsi e inclinarsi, costringendoti a combattere la gravità mentre cerchi di superare ogni movimento. Sta anche lavorando all’evoluzione dell’allenamento Lagree per consentire scoppi di movimenti rapidi per attivare i muscoli a contrazione rapida (e, in teoria, promuovere una crescita muscolare più ampia).

“Le donne non hanno più paura di mettere su un po’ di muscoli”, dice. “Quest’anno, con l’avanzamento della macchina, inizieremo ad aggiungere un po’ di allenamento esplosivo nel metodo implosivo”. Da quando ha creato il primo allenamento nel 2006, dice di aver apportato più di 500 modifiche alla sua macchina: “È molta evoluzione, ma è nella mia natura. Penso che anche questo faccia parte di ciò che sono. Quando ti alleni, voglio che sia un allenamento perfetto”.

Credito fotografico: Lagree

La prossima volta che vai a fare la spesa, prendi un pollo arrosto. Oltre ad essere uno dei preferiti del culto Costco, questi uccelli saporiti e profumati sono enormi vantaggi per la preparazione dei pasti. Dal momento che sono già cotti e quant’altro, puoi iniziare a incorporarli subito nelle tue ricette. Trita quella carne e buttala nel peperoncino, oppure tagliala a cubetti e aggiungila a una quesadilla. Diamine, mangialo anche direttamente con l’osso – nessuna vergogna, è una deliziosa fonte di proteine ​​magre così com’è!

Per non parlare del fatto che il pollo al girarrosto medio costa da $ 10 a $ 12, il che è particolarmente conveniente quando si confronta la quantità di carne che si ottiene con la quantità di lavoro che non si deve svolgere. Una nota veloce: se stai cercando di mantenerlo sano, opta per un uccello semplice su un uccello speziato, poiché quelli che sono pre-speziati tendono ad avere molto zucchero e sodio aggiunti. E ricorda, solo perché lo compri semplice non significa che debba rimanere semplice: puoi sempre aggiungere le tue spezie a casa

Non sai esattamente come iniziare a lavorare con il tuo uccello precotto? Inizia con queste 12 ricette. Tutti sono gustosi, semplici e abbastanza versatili da funzionare a pranzo oa cena. Perché un pollo può assolutamente darti da mangiare per un’intera settimana.

GUARDA > TRASFORMA IL POLLO AL GIRARROSTO IN VELOCI INVOLTINI DI POLLO GRECI

1. POLLO ENCHILADA IN CASSERUOLA DA DAMME FORNO

Ripiena di formaggio, mais, fagioli, avocado e pollo sminuzzato (naturalmente), questa casseruola ha tutti i sapori di enchilada che potresti desiderare.

2. INSALATA DI POLLO JALAPEÑO CON AIOLI FATTA IN CASA DELLA CENA DI BROOKLYN

Aioli fatti da zero e finocchio tritato fresco aggiungono un tocco inaspettato a questa insalata di pollo. Per un pasto completo, trasformalo in un panino.

3. POLLO PICCANTE ALLA MANDORLA PHO DA COTTER CRUNCH

Non lasciarti scoraggiare da pho. Questo giro su quella rilassante zuppa vietnamita è particolarmente facile grazie al pollo al girarrosto.

4. TASCHE DI POLLO E BROCCOLI DA DANNEGGIATE DELIZIOSE

Questa ricetta ha il sapore di un incrocio tra una Hot Pocket e la zuppa di broccoli cheddar di Panera Bread, cioè è incredibile.

5. PIZZA CON TORTA DI POLLO DA FOODIE CRUSH

Se la torta salata sembra un po’ troppo difficile da preparare, prova a fare la pizza salata. Foodie Crush utilizza l’impasto per biscotti acquistato in negozio per creare una crosta burrosa e friabile.

6. VASI DI INSALATA DI PASTA DI POLLO SONOMA DA VOLPI AMANO I LIMONI

Pollo al girarrosto + barattoli di vetro = paradiso della preparazione dei pasti. Questa ricetta ha tutti i sapori e le consistenze che potresti desiderare: pasta, vinaigrette di lamponi, pollo tritato e verdure croccanti.

7. QUESADILLAS DI POLLO CON SALSA GOCHUJANG DA BOCCOLE E BOCCONCINI SANI

La ricetta originale, che richiede di preparare il pollo crudo, richiede circa 30 minuti. Usare invece quel pollo al girarrosto precotto ridurrà a metà il tempo di preparazione. Cena in 15? Sì grazie.

8. ZUPPA DI FAGIOLI BIANCHI E POLLO CHILI DA HIP FOODIE MOM

Ricca e calorosa, hai solo bisogno di una pentola per preparare questa zuppa di verdure e pollo.

9. INSALATA THAILANDESE TRITATA CON VINAIGRETTE DI ARACHIDI DALLO CHEF INQUIRING

Se stai usando un pollo al girarrosto, puoi facilmente mettere insieme questa ricetta nei 15 minuti prima di andare al lavoro al mattino.

10. BUFALO POLLO ZUCCHINE BARCHE DA GIOIOSA MANGI SANO

Sia che tu scelga di servirlo come un’app per feste a basso contenuto calorico o di mangiarlo per cena, queste zucchine ripiene valgono il tuo tempo.

11. INVOLTINI DI POLLO AL PESTO DI CILANTRO DALLA CUCINA FISICA

Adoriamo un involtino di lattuga. Questo è erbaceo, piccante e ci vogliono solo 10 minuti per prepararlo.

12. PIZZA DI PATATE DOLCI DI POLLO BBQ DA PINCH OF YUM

Pinch of Yum prepara una crosta di patate dolci fatta in casa per questa ricetta, ma se non hai voglia di diventare così fantasioso (e non ti dispiace il glutine), la normale crosta di pizza funzionerà bene.

Trovare un piano alimentare sano che funzioni per te non è un’impresa facile. Questo perché, nonostante ciò che potresti essere stato indotto a credere, un’alimentazione sana non è solo insalate e frullati, e può sembrare molto diverso da una persona all’altra. Alcuni preferiscono eliminare ingredienti come latticini, glutine o carne. Altri non hanno restrizioni dietetiche, ma sono molto severi sul conteggio delle calorie. Ciò che è chiaro è che ci sono molte diete tra cui scegliere e trovare quella più adatta a te richiederà sempre un po’ di ricerca e un po’ di tentativi ed errori.

Quindi, se hai appena iniziato a dare un’occhiata alle diverse diete là fuori, ma non sei ancora sicuro di dove iniziare il tuo viaggio alimentare sano, lasciati ispirare dalle abitudini quotidiane di sei dietologi registrati. Hanno raccontato a SELF tutto delle cose semplici che fanno ogni singolo giorno che li aiutano a mangiare meglio e a sentirsi bene.

1. Fanno colazione ogni giorno.

“Faccio sempre colazione. Il mio pasto preferito ultimamente è un frullato con latte scremato, ciliegie congelate, burro di mandorle e cacao in polvere. È pronto in pochi minuti e fornisce un sano mix di proteine, grassi sani e fibre per alimentarmi durante la mattinata.— Amy Gorin, MS, RDN, proprietaria di Amy Gorin Nutrition a Jersey City, NJ

2. Abbinano sempre la cena con un’insalata.

“Da quando ho memoria ho iniziato la cena con un’insalata mista, sia a casa che fuori. Questa abitudine è sempre stata un modo per assicurarmi di soddisfare le mie esigenze vegetariane quotidiane. A causa dell’alto contenuto di fibre, mi ha anche aiutato a riempirmi un po’ prima di passare al mio antipasto principale, rendendo molto più facile non mangiare troppo”.

— Keri Gans, RDN, autore di The Small Change Diet

3. Mangiano sempre consapevolmente.

“La mia abitudine sana numero uno è mangiare in modo consapevole. La ricerca mostra che i mangiatori consapevoli mangiano naturalmente di meno e descrivono i loro pasti come più soddisfacenti rispetto alle persone che non mangiano consapevolmente. Personalmente ho scoperto che questo modo di mangiare mi aiuta davvero a godermi il cibo e a fare scelte alimentari più sane.

— Sarah-Jane Bedwell, R.D., L.D.N.

4. Rimangono idratati.

“Quando arrivo al lavoro, una delle prime cose che faccio è riempire la mia bottiglia d’acqua e metterla sulla scrivania come promemoria visivo per sorseggiare acqua durante il giorno. Le mattine di solito sono frenetiche mentre seguo le e-mail, rivedo i grafici e conduco sessioni di consulenza. Se non ho acqua al mio fianco dall’inizio della giornata, potrebbero passare delle ore prima che io abbia la possibilità di alzarmi e arrivare alla fontana, e poi mi sento stanco e finisco per mangiare spuntini inutili perché penso di Ho fame slim4vit quando in realtà ho davvero sete”.

— Maxine Yeung, M.S., R.D., proprietaria di The Wellness Whisk

5. Tengono sempre gli snack a portata di mano.

“Tengo sempre gli snack sulla mia scrivania! In questo modo, se non ho tempo per fare colazione o pranzare, ho alcune opzioni salutari. Le cose che tengo sempre sulla mia scrivania sono semplici pacchetti di farina d’avena, pacchetti individuali di noci e pacchetti individuali di proteine ​​in polvere (con una bottiglia shaker).”

— Nora Minno, R.D., C.D.N.

6. Fanno colazione con le verdure.

“Anche gli R.D. hanno giorni in cui abbiamo difficoltà a consumare una quantità adeguata di verdure in un determinato giorno. Soprattutto nei giorni di grande affluenza! Per vincere questo dilemma mangio verdure a colazione. In questo modo so che non importa cosa possa riservare la giornata, almeno ho avuto un vantaggio all’inizio della mia giornata. Anche assumere una dose di nutrienti e fibre all’inizio mi aiuta a prepararmi per il successo nel corso della giornata”.

— Jennifer O’Donnell-Giles, M.S., R.D.N., C.S.S.D.

“Non ce la faccio ad andare in palestra” non è più una buona scusa per smettere di fare esercizio. Questi 9 allenamenti possono essere eseguiti ovunque: nel tuo soggiorno, in una stanza d’albergo, in un parco, in una scatola con una volpe… Hai capito! Indossa dei vestiti comodi, prendi le scarpe da ginnastica e muoviti già!